La cantante a Radio FinestrAperta: “Complimenti per lo splendido lavoro che fate”
Ha emozionato il mondo con la sua Beautiful that way, dalla colonna sonora del film premiato con l’Oscar La vita è bella; ha dato un tocco di modernità alla musica barocca con l’album Letters to Bach; ha omaggiato il Bel Paese col suo Noapolis, in cui interpreta i classici della tradizione napoletana; ha ricevuto valanghe di premi e riconoscimenti per il suo valore artistico e il suo impegno per la pace. È Noa, cantante israeliana elegante e impegnata, che torna col singolo My Funny Valentine, che anticipa il suo nuovo album, Afterallogy.
Noa ci concede una bella chiacchierata, dove parliamo di musica, di amore, di opportunità e di armonia. Dalla sua casa in Israele, dove ha costruito uno splendido studio di registrazione, ci racconta come ha vissuto e come sta vivendo questo periodo di pandemia e le riflessioni che le ha suscitato questo evento.
La sorpresa, alla fine, è che è Noa a fare i complimenti a Radio FinestrAperta per il fatto di esserci e di contribuire a rendere normale la diversità, con buona pace di pregiudizi e prevaricazioni.
Ascoltate questa bella intervista martedì alle 11:30, venerdì alle 15:00 e sabato alle 19:00.