Puntata speciale di Tra le Righe, che trova collocazione il lunedì mattina e si avvale di nuove collaborazioni
Attraverso contatti comuni e felici coincidenze, ci siamo imbattuti in un interessante progetto editoriale dal titolo Passaporto Nansen. Si tratta di una rivista culturale che ruota intorno al mondo dell’editoria, fatta da gente che vive nel mondo dell’editoria. La redazione di Passaporto Nansen è un mutevole e originale collettivo di donne e uomini scrittori, critici, giornalisti, editori e appassionati dell’arte della scrittura, che trovano in questa raffinata rivista lo strumento per dire la propria.
Come non approfittare di questo incontro? Ed ecco che la puntata del 28 ottobre 2019 di Tra le Righe si trasforma in una stimolante chiacchierata sul lavoro dei nostri ospiti e sul loro mondo.
Ma non è tutto, perché si sta pensando a qualche collaborazione. D’altronde Tra le Righe è già la dimostrazione che il connubio sociale-arte (scrittura in particolare) funziona. Allora perché non andare oltre questa puntata e proseguire insieme il suggestivo appuntamento del lunedì mattina, anche nelle settimane successive?
Nell’attesa di scoprire cosa produrrà l’incontro delle nostre due redazioni, vi diamo appuntamento a lunedì alle 11:30 con la nuova edizione di Tra le Righe.