Ragazzi, domani torna il consueto appuntamento del mercoledì, con la programmazione di Radio FinestrAperta. Dalle 11.30, come al solito, partirà la diretta.
Tanti temi da trattare, uno su tutti: si avvicina il Natale! Tutti pronti, avete già fatto i regali? Dove passerete le feste? Di questo e molto altro parleremo, intanto ricordo che giovedì 20 Dicembre, in via Prospero Santacroce 5 (sede della Uildm Lazio Onlus), si terrà una festa a partire dalle 17.00. Un modo carino per scambiarsi gli auguri e stare tutti insieme.
Non è questo l’evento maggiore, cioè sì, lo è, ma non solo. Infatti, domani in radio ci sarà ospite una cantante. Come abbiamo detto e ribadito, con un pizzico d’orgoglio, i brani che passano su Radio FinestrAperta sono tutti di artisti emergenti. Cosa vuol dire questo? Significa che per fare musica non vi è necessariamente bisogno di essere un nome affermato, basta avere l’ambizione o il desiderio di diventarlo. Così ci hanno dimostrato le voci degli artisti che sentite ogni giorno sul nostro sito, cito Stefano Mocini, i Metrognomi, gli Amunì, i Drunksouls e molti altri. Bene, al nostro grande manipolo di esordienti, si è aggiunta una nuova voce. Noi, oltre a passare in radio le sue canzoni (cover, principalmente), domani, l’abbiamo invitata per fare la diretta insieme. Il suo nome è Francesca Relli. Non diciamo altro per ora, avremo modo di capire, grazie a lei, com’è essere un artista agli esordi. Pro, contro, ambizioni e molto altro. Quindi, non mancate!
Domani dalle 11.30, collegatevi su www.finestraperta.org o accedete dal sitowww.uildmlazio.org, cliccando sull’icona “Radio FinestrAperta”.
Stay tuned!