Secondo venerdì di dicembre con Note a Margine, il music space di Radio FinestrAperta. Questa settimana, Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini tornano a condurre le doppie interviste telefoniche, un consueto appuntamento che permette di scoprire le novità della scena musicale italiana. A dare inizio alle danze ci penserà Claudia Megré, nota artista italiana, che ci racconterà le sue ultime fatiche, come il brano Cercasi Felicità, che anticipa l’uscita del nuovo album, prevista per il 2019.
Subito dopo, sarà il turno degli Isteresi, band siciliana che con il brano Casa Nostra denuncia la criminalità organizzata e richiama i cittadini italiani a una maggiore coesione sociale.
Cos’altro c’è nel menù?
Inoltre, spazio alle nuove hit della web radio della Uildm Lazio e alla canzone più ascoltata della settimana. Dunque, appuntamento venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 15:00 su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS e WHATSAPP: 351.0573489.
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 15 dicembre a partire dalle 19:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.