La notte è giovane non è solo un inno, ma anche il titolo del nuovo singolo di Paletti – al secolo Pietro Paletti -, primo estratto del suo terzo album d’inediti, Super. A suo modo, l’artista vuole raccontare il salto umano dei trentenni, chiamati da se stessi a un evoluzione esperta condizionati comunque dalle paure di un ragazzo che ha ancora voglia di uscire tutte le notti. Raccontata così, l’abbiamo semplificata, anche perché ci penserà lo stesso chiamato in causa a raccontarci tutto su questo suo ultimo lavoro: venerdì 9 febbraio, a partire dalle 15:30, Paletti sarà ospite a Note a Margine.
Cos’altro c’è nel menù?
A seguire, spazio alla classifica e la rassegna musicale, assieme a Note a Mente, durante il quale festeggeremo il compleanno di Holly Johnson. Dunque, appuntamento venerdì 9 febbraio 2018 alle ore 15:30 su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 10 febbraio a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.