Ascoltate questo pezzo:
Per chi ancora non lo conoscesse, William Manera è un cantautore classe 1982, nato a Sant’Agata Militello (Messina), appartenente anche ai generi blues e folk. Due minuti non è l’unico successo targato Manera, ma c’è anche A due passi da qui e La tua sagoma: in particolare, quest’ultimo è il nuovo pezzo pubblicato dall’artista messinese, che impareremo a conoscere nella nuova puntata di Note a Margine. Venerdì 31 marzo, infatti, a partire dalle 15:30, Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini intervisteranno il cantautore in merito alla sua attività artistica, ai suoi studi e ai suoi obiettivi professionali.
Cos’altro c’è nel menù?
A seguire, spazio alla classifica musicale e alle nuove hit della web radio della Uildm Lazio (protagonisti Dardust e Doh Doh), accompagnate dalla rubrica Note a Mente, per celebrare il compleanno di Angus Young. Inoltre, spazio alla rassegna musicale, con l’atteso ritorno dei Gorillaz e la stupenda performance al pianoforte di una ragazza priva di braccia. Dunque, appuntamento venerdì 31 marzo 2017 alle ore 15:30 con Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- DIRETTA SMS: 328.65.35.706
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 1° aprile a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.