Ci stiamo avvicinando alla primavera. Dopo diversi mesi passati al freddo e al gelo, a cercare riparo tra le spesse coperte del nostro letto, il sole sta uscendo, e i suoi raggi scaldano le nostre guance. Questa stagione simboleggia l’inizio di un nuovo percorso, verso periodi più caldi, lunghi e distesi. Tutto ciò può essere accompagnato dalla musica, ma nel farlo c’è bisogno di una voce adatta, che si fonda perfettamente con il tempo attuale.
Ascolta che voce!
Che ve ne pare? A nostro avviso, Jacopo Michelini incarna la voce primaverile per eccellenza. E anche Tra il pavimento e il tetto sembra un brano perfetto per l’occasione. Per questi motivi, venerdì 17 marzo Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini chiameranno l’artista durante il consueto appuntamento con Note a Margine. Grazie alla chiacchierata, conosceremo più a fondo il cantautore bolognese, i suoi lavori discografici e le sue novità artistiche.
Cos’altro c’è nel menù?
A seguire, spazio alla classifica musicale e alle nuove hit della web radio della Uildm Lazio (protagonisti Ron Sexsmith e Ketty Passa), accompagnate dalla rubrica Note a Mente, per celebrare i 41 anni di Dardust (nostra vecchia conoscenza). Inoltre, spazio alla rassegna musicale, con un approfondimento su una tecnologia che può restituire l’udito ai sordi e su Sognando Gianni Morandi, documentario che ruota attorno le vicende di un ragazzo con Sindrome di Down. Dunque, appuntamento venerdì 17 marzo 2017 alle ore 15:30 con Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta.
Come partecipare alla diretta
Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- DIRETTA SMS: 328.65.35.706
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare il programma sabato 18 marzo a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast dell’intervista nella sezione apposita.