L’ospite di questa settimana ci perdonerà per il gioco di parole utilizzato nel titolo, ma tutto ha un significato. Venerdì 11 novembre, a partire dalle 15:30, a Note a Margine avremo come ospite, appunto, Lorenzo Tranquilli, giovane compositore romano. La parola Tranquilli non riguarda però solo il cognome del nuovo protagonista del music space di Radio FinestrAperta, ma soprattutto la musica del suo primo album da solista, le cui note alleggeriscono molto l’animo e rasserenano l’ambiente circostante. Attenzione però: il suo lavoro non è caratterizzato solo da questo disco, ma ha una base florida e appassionante, ricca di avventure collezionate con diverse band e di una formazione musicale invidiabile. E ci sarà modo di parlare anche del suo impegno nel sociale.
A seguire, spazio a Note a Mente, per augurare un buon compleanno a Raphael Gualazzi, e New Hit, per ascoltare i nuovi singoli di Cody Chesnutt e di Old Fashioned Lover Boy, rispettivamente I Stay Ready e Bowling Green. Dunque, appuntamento venerdì 11 novembre 2016 alle ore 15:30 con Morena Burattini e uno speaker misterioso su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta. Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare l’intervista sabato 12 novembre a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast nella sezione apposita.