Quanti tra artisti e band musicali sono venuti a parlare ai microfoni di Radio FinestrAperta? Tanti, dai più blasonati fino quelli in erba, ragazzi emergenti pronti a lanciarsi nel mondo della musica italiana e mondiale. Tra scommesse vinte e orgogli targati FinestrAperta.it, nel corso degli anni abbiamo saputo dare una panoramica importante di quanto accade nell’universo dello spettacolo sonoro, anche se concentrandoci principalmente sugli artisti in sé. Questa settimana, però, cambieremo punto di vista. Oramai, abbiamo imparato a conoscere le fasi di produzione di un disco secondo l’autore dell’opera, ma come si comporta un’etichetta discografica? Quali sono i criteri secondo i quali un discografico sceglie di pubblicare o meno un artista? Queste ed altre domande troveranno risposta nella puntata di venerdì 28 ottobre di Note a Margine: Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini, infatti, intervisteranno Luigi Piergiovanni, general manager della Interbeat, etichetta discografica romana che, tra gli altri, ha prodotto i Lohren e la stessa Morena Burattini.
A seguire, spazio a Note a Mente, per augurare un buon compleanno a Eros Ramazzotti, e New Hit, per ascoltare il nuovo singolo dei Planet Funk (in collaborazione con Dan Black), Non Stop. Dunque, appuntamento venerdì 28 ottobre 2016 alle ore 15:30 con Angelo Andrea Vegliante e Morena Burattini su www.finestraperta.it e sull’applicazione ufficiale di Radio FinestrAperta. Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare l’intervista sabato 29 ottobre a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast nella sezione apposita.