Il venerdì si avvicina, il fine settimana è sempre più imminente e, mentre voi vi preparate per le prime giornate di sole stagionali, noi – dagli studi di FinestrAperta – continuiamo a tenervi compagnia con la nostra programmazione radiofonica. La chiusura settimanale vede protagonista la satira e l’ironia, come di consueto. Io e i miei compagni di viaggio, Manuèl, Angelo e Davide, stiamo scaldando la voce. Non saremo soli, al microfono si aggiunge Emanuele. Il nostro amico e, oramai, collega ha assistito a molte dirette per carpire i “segreti del mestiere”; ora è arrivato il momento del battesimo del fuoco. Quindi, dopo aver distribuito mazzette da 50,00 euro, è pronto ad entrare nell’etere con la sua voce! Scherzi a parte, saprete affezionarvi anche a lui.
Domani parleremo di cinema, oltre che con le recensioni del nostro Peppe, sotto un’altra prospettiva: fare della propria disabilità la sceneggiatura per una pellicola che effetto può avere sulla persona? Quali sono i pro e i contro della ribalta patologica?
Quindi, non mi resta che salutarvi con un CIAK! L’appuntamento è a domani dalle ore 11,30 su www.finestraperta.org o su www.uildmlazio.org