I social network hanno amplificato la dimensione privata del sé: ognuno di noi può essere un vip, un’icona di un particolare genere o di una significativa tendenza. Il problema? Ci stiamo omologando. Questo è il pensiero musicale dei Flat Bit, quintetto pop/rock che recentemente ha pubblicato un nuovo album, Imperfette Condizioni. Venerdì 27 maggio il gruppo sarà ospite a Note a Margine, a partire dalle 15:30. A condurre i giochi ci sarano Morena Burattini e – in assenza di Angelo Andrea Vegliante – un misterioso collaboratore.
Nella seconda parte del music space di Radio FinestrAperta, spazio alla rassegna musicale con le ultime novità da casa Gallagher. E poi, parole alle rubriche: grazie a Note a Mente, celebreremo il compleanno di Fabio Caucino, compositore delle musiche per i Giochi Paralimpici invernali di Torino; con Nuove Hit, verrà fatto ascoltare il nuovo brano di Maldestro, Facciamoci un Selfie.
Dunque, appuntamento venerdì 27 maggio 2016 alle ore 15:30 su www.finestraperta.it e sull’app TuneIn (cercate “Radio FinestrAperta”). Chiunque volesse intervenire durante la puntata può utilizzare una delle seguenti modalità:
- SMS: 338.86.97.821;
- FACEBOOK: Radio FinestrAperta;
- TWITTER: @finestra_aperta;
- HASHTAG: #unacorrentediversa.
—————————————————————————————————————————–
Se vi siete persi la diretta, potete riascoltare l’intervista ai Flat Bit sabato 28 maggio a partire dalle 21:00. Successivamente, sarà disponibile il podcast nella sezione apposita.