Un minuto e pochi click per sostenere l’Associazione grazie all’iniziativa solidale di Unicredit
Anche quest’anno torna “Il Mio Dono”, la campagna promossa dalla rete della solidarietà di Unicredit. Il Mio Dono funziona in maniera semplice e intuitiva: ci si collega al sito web, si sceglie una tra le associazioni accreditate e, con un click, la si vota, dopodiché Unicredit donerà più o meno fondi alle associazioni partecipanti basandosi sui voti ricevuti. Tra le tante associazioni che hanno aderito all’iniziativa c’è la UILDM LAZIO onlus.
Grazie ai fondi che perverranno grazie a questa campagna, l’Associazione intende rinnovare gli ambulatori pediatrici, con l’acquisto di nuovi giochi e strumenti informatici.
Per raggiungere questo obiettivo tutti possono fare la loro parte, impiegando solo un minuto del proprio tempo. Ecco come:
1. Cliccare sul link www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=936
2. Scegliere una delle due modalità per votare:
- VIA SOCIAL utilizzando un account Facebook, Twitter o Google Plus. Basta effettuare il login e confermare il voto con un click.
- VIA E-MAIL inserendo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Per confermare il voto, verificare il proprio indirizzo email.
Dopo aver votato la UILDM LAZIO onlus, hai l’opportunità di aggiungere anche una donazione da almeno 10€ per moltiplicare di 4 volte il valore del tuo voto.
Non dimenticare di raccontare a tutti i tuoi amici di questa iniziativa benefica.
Si potrà votare fino al 16 Gennaio 2017